Nasce Tecfrigo, azienda italiana a conduzione familiare.
Viene creato e lanciato sul mercato il modello Snelle, uno dei prodotti di maggior successo dell’Azienda.
Tecfrigo è tra i leader nel mercato della refrigerazione professionale.
Viene creato un nuovo marchio, Frostemily, per completare l'intera offerta Tecfrigo e Cold Master. Prodotti entry level ma con la stessa qualità di sempre.
Tecfrigo è presente in più di 70 paesi. L'azienda opera in due edifici che coprono un'area produttiva totale di oltre 15.000mq.
È l'anno di un grande cambiamento; gli azionisti decidono di adattare l'azienda a tutti i rapidi cambiamenti del mercato. Tecfrigo si trasforma in tutti i settori, dalla produzione al marketing, dalle vendite fino a una campagna per rilanciare e riaffermare il marchio.
L'Azienda presenta i nuovi listini con una rinnovata gamma di prodotti. Presenza in oltre 85 paesi, espansione in Asia.
La pandemia di Covid-19 colpisce il mondo intero; gli scenari cambiano e l'Azienda si adegua rapidamente per rimanere sul mercato, nonostante tutte le incertezze e le difficoltà.
In un mercato ancora incerto Tecfrigo continua nel rinnovamento, si ritorna alle origini con un focus sempre maggiore nei prodotti di punta, in particolare nelle vetrine verticali.
Tecfrigo è presente in oltre 90 paesi grazie ad una fidelizzata rete commerciale.
Al centro delle politiche aziendali c’è la soddisfazione del nostro Cliente, fornendo prodotti di elevata qualità ma anche servizi e soluzioni adatte ad ogni bisogno del mercato.
Innovazione tecnologica, ricerca e sviluppo continui e una grande attenzione all’ambiente rimangono obiettivi primari dell’Azienda.